Il mio blog di scrapbooking

Cj Scrapbookiando

5 commenti

La notizia non è nuova, già da un pò su molti blog sono apparse le foto degli abum delle scrappers partecipanti al circle journal organizzato da Scrapbookiando, quindi ora posto le foto del mio, che ho già spedito a Federica, speriamo le arrivi presto.
Il titolo che ho scelto è “Profumi e profumi” e come ho spiegato nelle istruzioni alle partecipanti, ognuna di loro dovrà creare una pagina con il proprio stile personale su un profumo. Io che ho creato le prime due pagine ho scelto quello di una rosa.
Inoltre mi è già arrivato quello di Manu, intitolato HAPPY ovvero COSA o CHI vi rende FELICE!!! sono ancora indecisa per la mia pagina….
comunque entro 10 giorni deve ripartire, credo che ci lavorerò questo fine settimana e poi postero le foto!!

5 thoughts on “Cj Scrapbookiando

  1. Queste paginette sono fantastiche!! Non potevano essere più azzeccate per la foto che hai scelto! Complimenti!! Non vedo l’ora di averlo qui!!!!🙂

  2. Bellissime!!! Complimentissimi!

  3. Un giorno anche io vorrò diventare brava come teeeeee!!! Mi piacerebbe un sacco partecipare ai circle journal, ma non ho proprio il tempo…allora guardo i vostri e “rosico”!!!!!
    Bella la pagina con la rosa! bellissimissima (come sempre)

  4. si, queste pagine sono bellissime e voglio proprio vedere cosa combini sul miooo ;))) ciaooo

  5. ciao sono rosy ci siamo inrociate su scrapbookiando grazie a ellee sto conoscendo davvero dei blog bellissimi scrapper che non conoscevo tra i quali il tuo questo cj è davvero originale pulito e romantico bellissima la scelta della foto e splendido il modo di incorniciarla bravissima

Lascia un commento

