Il mio blog di scrapbooking

il mio ultimo lavoro per il crop virtuale

4 commenti

Ecco questo è il mio ultimo lavoro fatto per il Crop, un album PaperBag. Un “accordionalbum” con le stesse foto del matrimonio di mia cugina Giorgia lo avevo già postato in gennaio, ma ne ho fatto un’altro tipo PapegBag per Veronica, che è la damigella mancata del matrimonio!!
Veramente non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto utilizzare le buste per il pane !!
Trovo invece che sia bellissimo tenere tra le mani le pagine di questo album, che sono così …….. “morbide”!!

4 thoughts on “il mio ultimo lavoro per il crop virtuale

  1. Questo l’avevo già visto e mi piace veramente tantooo, complimenti!!!!!!!!!! e… Irene… sei stata taggata! vai a vedere sul mio blogguccio!!

  2. Che carino questo album!
    Armonia nei colori e foto molto simpatiche … stai diventando bravissima. Ci sei al meeting da Anna Maria domenica 15?

  3. No Giulia, io non ci sarò…. ultimamente mi sono fatta un pò prendere dalla pigrizia…..

  4. è bellissimo questo albumino strepitoso brava!! FULVIA

Lascia un commento

