Il mio blog di scrapbooking

Lory piccola principessa

1 Commento


ecco un’altra pagina che avevo creato per il crop virtuale organizzato dalle Scrapper della notte lo scorso febbraio…

ed ecco come è ora:

ultimamente questo mio blog l’ho un pò abbandonato…. però non è che non sto lavorando, anzi!! ma partecipando alle sfide Scrapbookiando, sto creando pagine e pagine…..

sono talmente tante, che non ho neanche il tempo di postarle qui….ed alcune sono davvero belle.

One thought on “Lory piccola principessa

  1. E li ho visti i lavori infattiiiii!!! Molto molto belli … metti il link della gallery di scrapbookiando no?
    Almeno chi passa vede i tuoi lavori!

Lascia un commento

