Il mio blog di scrapbooking

il circolo dei blog

3 commenti

Simona sul forum delle Scrapper della notte, ha lanciato un giochino, che ha chiamato il Circolo dei Blog
Il gioco consiste nel lanciare una sfida ad una partecipante del gioco, la quale a sua volta, appena terminata, ne lancia un’altra destinata alla prossima bloggista iscritta al gioco!!!
Questo giro termina quando tutte avranno partecipato al giro.

Anch’io mi sono iscritta….mi piace tantissimo parteciare alle sfide, ed inoltre si producono tantissimi lavori!

Nei prossimi giorni posterò tutti quelli che ho fatto per il crop virutale delle Srapper della Notte di due settimane fà, non saranno esattamente gli stessi, perchè nel frattempo, con più calma su alcuni ho modificato dei particolari che non mi convincevano molto.


Ecco il primo Lo, si tratta di uno scraplift di un lavoro di una scrapper americana Ami Howe, e questa è la versione che ho utilizzato per il crop

ed ecco lo la stessa pagina ma con un nuovo sfondo, mi piace decisamente di più la nuova versione

3 thoughts on “il circolo dei blog

  1. “non saranno esattamente gli stessi, perchè nel frattempo, con più calma su alcuni ho modificato dei particolari che non mi convincevano molto” … allora non sono l’unica!!! :0)

    In rosso decisamente rende di più!

  2. Sì è decisamente meglio la nuova versione!

  3. A me piacciono entrambe… forse quella con lo sfondo rosso da più impatto… ma sono belle tutte e due.😉

Lascia un commento

