Il mio blog di scrapbooking

taggata!

2 commenti

Bene, grazie alla mia amica di blog, Giulia, sono stata taggata.

Dunque, devo scrivere 5 cose di me che non si conoscono, fortunatamente sono facilitata in questo, visto che di persona non conosco nessuna scrapper e quindi, qualunque cosa io scriva
di me sarà comunque una cosa nuova:

1- sono una appassionata dello shopping, la mia frase preferita è “andiamo a fare shopping?”
un esempio dei miei acquisti ? durante un viaggio in Cina, in una piccola città all’interno, ho comprato a peso circa 3 Kg. di fogli di carta da disegno, leggerissima, ogni foglio grande circa 70 x 100 cm.

2 – mi piace viaggiare, sono stata un pò dappertutto, l’unico posto però dove non sono ancora stata e che a tutti pare strano sono gli Stati Uniti. Sarà per questo che ho scoperto lo scrapbooking solo da pochisssmo! Bè prima o poi ci andrò!

3 – mi piace dipingere sulla ceramica, ma non decorare un oggetto singolo come un vaso oppure una cornice, la mia passione è decorare dei servizi completi di piatti o tazze minimo da 8 persone, ma a volte anche per 12. Ora questo hobby l’ho un pò abbandonato per lo scrap (ma solo un pò!)

4 – mi sarebbe piaciuto insegnare, ma visto che ho studiato da ragioniera, insegno catechismo ad un ridottissimo gruppo di bambini di terza elementare. Mentre la cosa più strana che mi è capitata a proposito di insegnamento è stata durante un corso di pittura su ceramica.
Su richiesta dell’insegnante mi è capitato di dover aiutare nella pittura una signora appena arrivata. Non vi dico che sorpresa quando l’ho vista, nonostante fossero passati tanti anni l’ho subito riconosciuta!! era la mia insegnante alle elementari: insomma si erano invertite le parti!!!

5 – mi piace il natale, soprattutto tutto quello che viene prima della festa, decorazioni comprese! mi capita spesso di comprare decorazioni oppure farle io stessa, che poi utilizzo andando a fare l’albero o il presepe a casa di qualcun’altro. Passato il natale, ripasso per smontare tutto e me le riporto a casa.

Ok, ora tocca a me taggare: Paola , Monica e Tiziana , zia Dantè

a parte zia Dantè cho conosco benissimo… Paola, Monica a Tiziana no… però visito spesso il vostro blog e visto che non siete ancora state taggate…

2 thoughts on “taggata!

  1. Ho letto che sono stata taggata adesso è tardi non ho voglia di scrivere lo farò nei prossimi giorni, ma se poi io non ho nessuno da taggare cosa succede?

  2. Ecco fatto anch’io ho taggato Cristina

Lascia un commento

