Il mio blog di scrapbooking

stampi di Natale

Lascia un commento

Per Natale uno dei lavoretti che mi piace fare e poi regalare sono i babbi natale ed altri personaggi di gesso.
Di solito li preparo qualche mese prima di dicembre, appena ho un pò di tempo, utilizzo gli stampini di gomma morbida, che si trovano in tutti i negozi di hobbistica, poi quando sta per arrivare il Natale mi dedico a colorarli. Ogni anno vengoni diversi.
Lo scorso anno erano tutti nei toni dei colori pastello

Quest’anno invece ho utilizzato dei colori più forti

vanno benissimo per decorare l’albero di natale, ma anche fare dei piccoli regalini di Natale, soprattutto ai bambini. Mi sono inventata anche un piccola confezione

Lascia un commento

