Il mio blog di scrapbooking

primi lavori di natale

Lascia un commento

siamo all’inizio di Dicembre e già da qualche settimana sto lavorando per il Natale!

questi sono i primi lavori:

il primo è stato il calendario dell’avvento per le mie nipotine

è un albero tutto d’oro!

l’ho ritagliato su un cartoncino dorato e poi ho messo un etichetta per ogni giorno dell’avvento, da cui parte un filo d’oro ed ogni filo arriva ad un sacchetto anch’esso dorato, che contiene un regalino, ed è posto in un cestino alla base dell’albero,

dove si trova anche lo “gnomo tutto d’oro” che nottetempo ha fatto tutto!

Per la classe di mia nipote Veronica ho fatto questo Babbo Natale, che è stato adottato da tutta la scuola, ed ogni bambino ne ha costruito uno da portare a casa per Natale

Infine ho trovato nella newsletter di novembre del sito francese photopassion75.com la scritta noel

mi è piaciuta molto ed ho provato a rifarla scrivendo però natale

e poi con la stessa scritta ho crato un Lo di natale

Lascia un commento

