Il mio blog di scrapbooking

mini album

6 commenti

questo piccolo album l’ho realizzato con il cartoncino ondulato, di un bel colore giallo, recuperato da una scatola per torte, di quelle che danno in pasticceria. Ho usato il lato liscio per costruire le pagine che misurano 12cm x 12cm, mentre il lato ondulato rimane sul retro.
La carta e le lettere dell’alfabeto coordinate sono di Déjà Views, acquistate sul sito della
opitec
La bimba nella foto, è mia nipote Lorenza, che mi ha finalmente permesso di fotografarla senza fare storie!!

6 thoughts on “mini album

  1. I love your job !!!!!
    this album is wonderful !!

  2. O mamma che carino!
    Molto molto l’album e anche LORY!!! Gioco, penso e litigo :0) eheheh come me da bimba!!!

    Complimenti.
    P.s. Ci sarai nell’interregionale il 3 dicembre per i meeting?

    Giulia

  3. Giulia mi sono “persa”….mi dai qualche informazione in più su questi meeting… non so nulla!!

  4. thans Linda, for your compliments!

  5. Appena so qualcosa di certo ti invio una mail.
    Tieni d’occhio comunque la lista di Asilazio!!!

  6. Sono davvero affascinata dal tuo stile, che bei colori, e che belle foto, ti posso scopiazzare?!?

Lascia un commento

