Il mio blog di scrapbooking

egitto

1 Commento


a Capodanno del 2000 sono stata in Egitto, è stato un viaggio interessantissimo, non avevo ancora la macchina fotografica digitale, ma ho comunque scattato circa 200 foto.
Un piccolo investimento in costi di stampa fotografica!
Nonostante avessi così tante foto a disposizione, non ho mai fatto un album sull’Egitto. Lo scrapbooking non lo conoscevo, e non mi andava di mettere tutte le foto nel solito album portafoto, ordinandole al massimo per località!
Ieri invece, dopo averci pensato ben bene per tutta una settimana, ho finalmento impostato tutto l’album.
Delle originali 200 foto ne ho scelte solo 23, con le quale ho creato nove pagine 30×30
Vi faccio vedere la prima, e nei prossimi giorni, man mano che le finirò, inserirò anche le altre pagine.
Ora mi manca solo la copertina.

One thought on “egitto

  1. Wow inizia un bel lavorone.. io sono mesi che cerco di terminare un ENORME album a tema scout per un amico @_@

    Bellissime le due immagini che si uniscono.. facci vedere altre foto!

Lascia un commento

