Il mio blog di scrapbooking

a scuola!!

1 Commento




Sono ricomiciate le scuole ed io ho fatto questa pagina per la classe di mia nipote Veronica.
Quest’anno fa la seconda elementare. La sua è una pluri-mini classe: con sei bambini di seconda e quattro di terza.
Ho incollato la pagina su un cartoncino per renderla più rigida e così hanno potuto attaccarla sulla porta della classe, infine ho messo una tag per ogni bambino con il suo nome, le tag sono colorate a seconda della classe.

One thought on “a scuola!!

  1. Bella idea!
    Chissà le facce stupite dei bambini!!! :0)

Lascia un commento

