Il mio blog di scrapbooking

pericolo scampato!

2 commenti

La notte scorsa, anzi in piena notte, metto i piedi giù dal letto e… mi ritrovo a mollo nell’acqua fino alle caviglie!! Bene… non è che mi sono addormentata al mare… ma molto più semplicemente si è rotto un tubo dell’acqua dentro casa, e quindi si è allagata … tutta… nessuna stanza esclusa. Il bello è che fino a un paio di giorni prima, nella mia stanza avevo tutti i nuovi materiali acquistati per lo scrapbooking, dentro un paio di scatole di cartone appoggiate a terra, e solo da qualche giorno avevo spostato tutto nella mia “stanzetta dei lavori” che fortunatamente si trova fuori in giardino, di fianco al garage. Se non lo avessi fatto, ora mi ritroverei con un mucchio di carta da scrapbooking ridotta in poltiglia! Pericolo scampato!
Quindi ecco la mia stanzetta dei lavori, non è bellissima come quelle che si vedono nei siti delle scrappers americane, però questa è mia e nessuno è autorizzato ad entrarci….

2 thoughts on “pericolo scampato!

  1. Menomale che non si è rovinato niente!!! :0)
    Dove ordini materiali scrap di solito?

  2. sono molto lusingata di trovare il mio link sul tuo blog… ci conosciamo? le tue pagine sono molto belle e sono contenta di leggerti tra le iscritte al nostro scrapbooking club cafè.

Lascia un commento

