Il mio blog di scrapbooking

Lavori in corso…di scrapbooking…. Album finito !!!

1 Commento


L’album iniziato un paio di mesi fà, e che avevo citato nel mio post del 12/06/06, è finito!

Né pubblico solo qualche pagina: in tutto sono 40.

Un lavoraccio ma ce l’ho fatta, soprattutto perchè essendo il mio primo lavoro, avevo pochissimo materiale a disposizione, e per creare quaranta pagine una diversa dall’altra, ho dovuto lavorarci parecchio!!

Le carte le ho tutte scaricare dai siti dove di trovano i kit di scrapbooking digitale, e qui si presenta un problema … la carta e le cartucce di inchiostro della stampante sicuramente non sono acid free, e quindi queste pagine sono destinate a rovinarsi nel tempo!

Ma quanto tempo?? Ho voluto provarci lo stesso…. vedremo che cosa succederà!!

One thought on “Lavori in corso…di scrapbooking…. Album finito !!!

  1. E’ un “interrogativo” di molti.
    Sto cercando qualcosa in merito nelle riviste e su qualche articolo americano. Tempo fa ho regalato una piccola calamita scrapposa a mio “suocero” e proprio ieri mi son resa conto che la foto ha cambiato colore. E’ sul verde/grigio … un’oscenità. E anche se ho usato carta acid-free sembra che la scritta per il titolo si stia sbiadendo. Ho una stampante di nuova generazione però … BOH!

Lascia un commento

