Il mio blog di scrapbooking

una nuova mini handbag

4 commenti

Il piccolo album a forma di borsina ha avuto successo, anche mia nipote Veronica me ne ha chiesto uno. Ed eccolo realizzato!


Non ho inserito molti abbellimenti, perchè a Veronica piacciono le cose molto semplici, senza tanti ornamenti.

Però, questa volta ho utilizzato gli “eyelets“, i piccoli occhielli metallici, non li avevo mai usati, e mi è stato molto di aiuto questo articolo di Patty

Le carte che ho usato sono di www.hobbydicarta.it e KMA

4 thoughts on “una nuova mini handbag

  1. Ciao Irene, non puoi immaginare che piacere mi fa sapere che un piccolo articolo fatto nel mio blog ti ha aiutata nel mettere gli eyelets. Una borsina deliziosa.
    brava

    patty

  2. Molto bella anche questa mini handbag di Veronica –
    Puoi chiedere a Veronica: “Nella prima foto si intravede un buchino tra i dentini, cosa è successo è passato un topolino?”

  3. Sapevo che le bimbe avrebbero apprezzato!!!
    Complimenti … vedo che stai facendo un sacco di lavoretti!

  4. Grazie Patty, un piccolo articolo ma molto molto interessante!

    Per zia Dantè: eh già, il dentino è caduto, ma il topolino non è passato!

    Grazie per i tuoi complimenti Giulia!

Lascia un commento

