Il mio blog di scrapbooking

una mini handgag

7 commenti


Ho realizzato questa mini handbag per mia
nipote Lorenza, prendendo spunto da un
blog di una bravissima scrapper francese
Le scrap de Patmiaou


una mini borsettina che misura 14 x 10 cm e che contiene sei paginette con le foto

è davvero molto carina, e nonostante io non sia
scrapper esperta (andate a vedere il blog che ho appena citato, lei si che è una scrapper fantanstica!) devo dire che non ho avuto grandi difficoltà a realizzarla!

P.S. ho ricevuto qualche critica (da zia Dantè) sulle foto che avevo postato precedentemente, quindi le ho rifatte. Il problema però è la macchina fotografica, che non è adatta per fotografare i particolari in primo piano.

Mi sa che devo comprarmi una macchina fotografica nuova!!

7 thoughts on “una mini handgag

  1. Irene anche se non hai molto tempo da dedicare ai tuoi hobbies vedo che riesci a fare dei lavoretti molto molto belli

  2. Molto carina!
    Già mi immagino tua nipote che gira con questa borsetta a far vedere le sue foto e il tuo capolavoro a tutte le amichette!!!

    Complimenti.

  3. Ho visto il blog che hai pubblicizzato. E’ molto bello … questa scrapper ha pubblicato articoli anche nella rivista “Creazione Scrapbooking”.

  4. Per me andare a cercare le riviste di scrapbooking in edicola qui a Latina è un’impresa! lo scrap è praticamente sconosciuto. E quando finalmente riesco a trovare un giornale, mi tocca sempre spiegare all’edicolante tutti i particolari della tecnica: sembrano molto interessati!!

  5. Ma anche qui a Roma non credere che ce ne siano così tanti eh…

  6. Brava Irene adesso si che si vede bene il tuo lavoro e poi questa nipotina non puoi nasconderla perchè la macchinetta fotografica è ormai da sostituire.

  7. Ho visto il sito della scrapper francese, molto brava, ma sicuramente tu saprai fare di più

    vittoriana

Lascia un commento

