Il mio blog di scrapbooking

PolyShrink

3 commenti



La scorsa estate mi sono divertita a creare delle collane con il PolyShrink.
Per prima cosa ho fatto delle prove con i vari colori. Il foglio di PoliShrink può essere trasparente, bianco, opalino o nero.
Io preferisco quello nero e quello opalino.
E’ molto facile da utilizzare e con i timbri si può decorare molto velocemente.

Il disegno di queste collane invece l’ho fatto a mano libera, riprendendo un pò la pittura di Klimt, ed hanno riscosso molto successo.

3 thoughts on “PolyShrink

  1. Molto belle mi fanno pensare alle famose vetrate artistiche stile Liberty,
    ma il lccio di che materiale è ?

  2. bravo, il periodo è quello giusto!
    ma perchè vuoi sapere del laccio?

  3. Brava, volevi fare la sostenuta invece ci sei caduta, se Ogirra è un nome femminile perchè rispondi al maschile ? ti sei fatta scoprire.

Lascia un commento

