Il mio blog di scrapbooking

lavori in corso….di scrapbooking

1 Commento


questo album l’ho acquistato molti anni fa, un album per foto di quelli tradizionali, con i fogli di carta velina che dividono le varie pagine di cartoncino color avorio.

Lo avevo iniziato con le foto di Veronica, e questa è la prima pagina che avevo creato…
quando l’ho fatta non avevo mai sentito parlare di scrapbooking, però devo dire che ero sulla buona strada!!

Oggi Veronica ha sette anni, ed io ho ripreso in mano l’album, che nel frattempo era rimasto chiuso nel cassetto, ho deciso di completarlo, ma ora grazie allo scrapbooking, ora ho molte più idee per le pagine…

One thought on “lavori in corso….di scrapbooking

  1. Bè allora HAPPY SCRAP!

Lascia un commento

